LOADING

astratto yoga

Yoga alla casa della Grancetta: è un progetto nato da una buona pratica, quella che ci siamo dati, come gruppo di lavoro, per poter allinearci energeticamente ed ottenere un miglior risultato durante le nostre ore di incontro. La sinergia generata con Melania Gualerni, la nostra Maestra Yoga, è vitale e giovanile come la mission di Astratto. Dopo i primi incontri rivolti solo al gruppo di lavoro: “BlackSheep.Mob”, come forma di promozione del nostro progetto, abbiamo deciso di invitare chiunque fosse interessato a partecipare al nostro allenamento. Un modo per promuovere attivamente quelli che sono i nostri step lavorativi, Ogni settimana ci sarà un appuntamento totalmente gratuito con offerta gradita, dove chiunque abbia voglia di incontrarci potrà farlo mettendosi in gioco nella nostra ora di Yoga.

>>Presto le date dei prossimi incontri<<

BIOGRAFIA -MELANIA GUALERNI

Nata a Senigallia nel 1991, all’età di 20 anni si trasferisce a Milano dove si laurea in Graphic Design e Art Direction, grazie all’Erasmus si innamora di Lisbona e dei suoi colori, della sua luce e dei suoi ritmi più umani rispetto alla città grigia di Milano.

Lo yoga è come un raggio di luce in un tunnel buio, con lo yoga ha imparato a respirare e ad essere consapevole di ogni parte del suo corpo, imparandolo ad ascoltare e seguire le sue sottili intuizioni.

Nel 2017 si è formata come insegnante di yoga a Firenze presso la scuola di Samadhi. Poco dopo, tornata in Portogallo ha iniziato a dare lezioni di yoga sulla spiaggia di Tamariz. alla fine del 2018 ha creato con il suo, compagno, NU YOGA, un’accademia per insegnanti di yoga. Dopo la gravidanza, si sta concentrando sulla pratica personale e la creazione di Eventi e Ritiri.